Berline

Tutti, proprio tutti i grandi player del mercato automobilistico mondiale dedicano alle berline una enorme attenzione perché rappresentano , di solito, l’emblema stesso di casa-madre. Le regine di questo segmento portano nomi importanti con VW Passat, BMW Serie3, Audi A4, Mercedes Classe C ecc. Quelle appartenenti a questa categoria, sono vetture tra le più richieste dalle aziende e, di conseguenza, anche nel mercato del NLT hanno un ruolo ed un peso molto importante.

NOTA BENE: In queste pagine abbiamo inserito una serie di proposte selezionate sulla base delle richieste dei nostri clienti. Se non trovi la vettura di tuo interesse, richiedici una quotazione personalizzata tramite il modulo Preventivo Veloce
Filtra per prezzo
Seleziona Brand
mostra l'aiutante dei blocchi

Visualizzazione di 1-8 di 11 risultati

  •    

    Kia Xceed 1.0 T-GDI Urban

    319,00 

    La Kia si cimenta nel segmento delle monovolume con questa proposta carica di interessanti contenuti. È una vettura che si apprezza moltissimo per comodità e per versatilità degli spazi piuttosto che per la linea che risulta abbastanza semplice. Le motorizzazioni sono adeguate al tipo di vettura e sono state sviluppate con un occhio di riguardo verso i consumi e la rotondità di marcia. Una vettura nel suo complesso gradevole e ben riuscita che non lascerà delusa la clientela.

  •    

    Fiat Tipo 1.6 MJT 130 CV S&S

    399,00 

    E’ la vettura con la quale Fiat ha deciso di affrontare , a modo suo, la concorrenza nel segmento delle medie compatte. Abitabilità, dotazioni e, soprattutto, prezzo sono le armi con le quali Tipo si è presentata al mercato. Pur senza effetti speciali questa vettura ha saputo incontrare i favori del pubblico e sempre più clienti si avvicinano per il suo stile sobrio e concreto.

  •    

    Peugeot 508 BlueHDi 130 S&S Business

    449,00 

    È la piccola di casa Peugeot. Nata dalla collaborazione con Toyota E’ una vettura facile , simpatica, economica per i costi di gestione. Il motore bz 1.0 da 68cv è un vero campione di risparmio . La vettura nasce per un utilizzo quotidiano nel circuito cittadino nel quale si destreggia con agile fluidità.

  •    

    BMW 320d M-Sport Auto.

    629,00 

    BMW 320d M-Sport Auto. La berlina sportiva più apprezzata dalle flotte di NLT e più richiesta da persone che amano guidare una vettura comoda , tecnologica e veloce. La sesta generazione di questa fortunata vettura nasce nel 2015 con la significativa crescita di 9 cm di lunghezza che le consentono ancor di più di coniugare il confort alle prestazioni. Si la sportività è sempre il tema centrale dei progetti BMW e questa vettura incarna perfettamente la filosofia della casa. Proposta in moltissime varianti ognuno saprà trovare quella giusta per sé

     

  •    

    Alfa Romeo Giulia 2.2 TD 160 CV Super

    629,00 

    Alfa Romeo Giulia 2.2 M-Jet 160cv SuperBusiness Un nome importante che evoca i successi del passato. La nuova versione della berlina media di casa Alfa eredita tutto il meglio della tecnologia oggi disponibile nel settore auto. Le doti dinamiche e la sportiva eleganza di questa vettura l’hanno resa appetibile ad una larga fascia di clientela che ritrova in questo prodotto tutte le caratteristiche esclusive del marchio.

  •    

    Mercedes C 200d Mild Hybrid Sport

    649,00 

    Mercedes C 200d Mild Hybrid Sport Oramai un classico del segmento D. La classe C rappresenta per molti, ancora oggi, la berlina media di riferimento. Perché è una vettura sempre all’altezza delle aspettative del cliente sempre in grado di rispondere alle sue esigenze. Gli ultimi profondi restyling garantiscono alla vettura quell’aspetto moderno e dinamico che ci si aspetta da una Mercedes. Oltre tutto ciò le continue innovazione tecnologiche, di cui il prodotto è stato oggetto, ne garantiscono la permanenza in cima alla lista dei desideri dei consumatori.

     

  •    

    Audi A4 Avant 2.0 35 TDI S Line S Tronic

    659,00 

    Audi A4 Avant 2.0 35 TDI S Line S Tronic Il segmento delle berline secondo Audi. Una vettura che si distingue per l’equilibrio e l’eleganza dei volumi. Come sempre lo stile Audi si riconosce al colpo d’occhio perché la casa tedesca ha saputo imprimere, grazie a prodotti di altissimo livello come questo, la sua immagine nella mente di un pubblico vastissimo. La possibilità di scelta tra gli optional di serie o a pagamento è impressionante, ognuno potrà plasmare il sogno a modo suo. Motori modernissimi e super efficienti.

  •    

    Mercedes E 300d Mhev Premium

    841,00  / mese

    Mercedes Classe E 300d Mhev Premium La berlina  di riferimento nel segmento di appartenenza. La classe E rappresenta anche la vettura più richiesta, per questa particolare fascia di mercato, da parte delle società di NLT. Ciò è dovuto alla particolare affidabilità che il marchio può vantare, alla completezza delle motorizzazioni, all’ampia disponibilità di accessori e ai costi di gestione sempre contenuti. Una vettura senza tempo e sempre all’avanguardia.

You have made it till the end!

No post here!