Compatte

La competizione tra i produttori comincia a mostrare davvero quanto sia spinta grazie alle vetture appartenenti a questo segmento di mercato. Oggi le medio-compatte sono a tutti gli effetti vetture di categoria superiore. Tra l’altro è una categoria di auto che registra una crescente richiesta , anche tra i privati, di utilizzo tramite NLT.

NOTA BENE: In queste pagine abbiamo inserito una serie di proposte selezionate sulla base delle richieste dei nostri clienti. Se non trovi la vettura di tuo interesse, richiedici una quotazione personalizzata tramite il modulo Preventivo Veloce
Filtra per prezzo
Seleziona Brand
mostra l'aiutante dei blocchi

Visualizzazione di 1-8 di 17 risultati

  •    

    Toyota Yaris

    Un compagno di lavoro robusto, affidabile, instancabile, economico e vantaggioso.   Così possiamo riassumere le innate doti di questo veicolo commerciale apprezzato in tutto il modo per le sue spiccate qualità costruttive.

     

  •    

    Renault Megane Blue DCi 115cv Equilibre

    399,00 

    La stessa matita felice che ha disegnato la nuova Clio, ha tracciato i tratti della nuova Megane. Una vettura certamente moderna e tecnologica come oggi richiede il pubblico. Un’alternativa intelligente alle proposte dei colossi tedeschi che sono leader in questa segmento di mercato. Il look dinamico, le prestazioni brillanti ed i consumi molto contenuti fanno di questa vettura una alternativa completa , intelligente e competitiva.

     

  •    

    Citroen C4 PureTech 100 S&S Feel

    389,00 

    Un crossover davvero originale che segna stilisticamente un netto distacco da tutte le altre proposte del mercato. Si caratterizza esternamente, oltre che per il design giovanile e moderno, anche per la singolare presenza degli Air Bumper. Possibilità di allestimenti e connotazioni cromatiche della vettura davvero molto vaste. Gli interni sono pratici ed originali.  Una vettura certamente comoda per chi ama distinguersi da altri senza passare inosservato.

     

  •    

    Toyota Yaris

  •    

    Dacia Sandero Streetway Comfort

    229,00  / mese

    Dacia Sandero Streetway Comfort.   La Dacia ha rifatto profondamente il look alla sua vettura più venduta. Adesso ha l’impronta di una vettura di rango sicuramente diverso. E’ un prodotto moderno, dinamico e piacevole.   Una vettura che saprà raccontare le sue doti sfidando anche prodotti più blasonati.

  •    

    Opel Crossland 1.2 110cv Design

    299,00  / mese

    La Crossland 2021 è rinata . Nella nuova nella veste “francese” mantiene il corpo agile e solido tipicamente Opel

    La Puma si presenta però al mercato con una  scelta di motorizzazioni tra le più articolate e complete;  tutti motori moderni  e capaci di incontrare, ne siamo certi, i gusti degli automobilisti italiani. Unitamente ai già conosciuti ed apprezzati 1.0 Ecoboost da 125cv a benzina ed al 1.5 Ecoblue da 120cv turbo diesel, debutta un 1.0 Ecoboost Hybrid. Questa tecnoologia  migliora sensibilmente le doti di quel motore proiettando la Puma ai vertici della categoria per  prontezza, consumi ed emissioni.

  •    

    Seat Ibiza 1.0 Tgi

    284,00  / mese

    Seat Ibiza è tutta nuova . Con una immagine più moderna e accattivante la Ibiza può pretendere uno spazio di mercato più ampio e consistente. Apprezzabilissimo il nuovo propulsore a metano che conferisce brio e piacevolezza nella guida.

  •    

    Ford Focus 1.0 EcoBoost Business

    339,00 

    Una vettura completa. C’è davvero poco da commentare. Nell’arco degli ultimi anni la Focus ha saputo ritagliarsi e proteggere una fetta importante del mercato nel segmento C. è tra le poche vetture che possono vantare di aver scalfito il dominio VW/Audi nel segmento. Gode davvero di tutti i ritrovati che la tecnologia mette a disposizione del mondo dell’automobile. È una vettura moderna che ha ben interpretato l’evoluzione dei gusti. È comoda brillante e parsimoniosa. Tra i motori , oltre quelli della famiglia Ecoboost, spicca il 1.6 GPL da 120 cv, Non dimenticando gli ultimi diesel da 90/120 cv.

     

You have made it till the end!

No post here!