Motoscooter

Scooter e moto. Muoversi in città con le due ruote non è mai un problema. Oggi la possibilità di noleggiare un mezzo a due ruote, a costi davvero contenuti, rappresenta una alternativa all’acquisto senza precedenti. Ce n’è per tutti i gusti. La scelta è infinita e vantaggiosa

NOTA BENE: In queste pagine abbiamo inserito una serie di proposte selezionate sulla base delle richieste dei nostri clienti. Se non trovi la vettura di tuo interesse, richiedici una quotazione personalizzata tramite il modulo Preventivo Veloce
Filtra per prezzo
Seleziona Brand
mostra l'aiutante dei blocchi

Visualizzazione di 1-8 di 20 risultati

  •    

    Kymco Agility 125

    139,00  / mese

    La casa coreana è oramai una realtà ben consolidata nel mercato europeo. Le sue proposte sono sempre all’insegna della praticità e della concretezza. Questo ciclomotore non rimane in linea con tradizione. Anche il comportamento stradale convince immediatamente.

  •    

    Piaggio Liberty S 125

    149,00  / mese

    Il Liberty 125 è il piccolo di famiglia . Ha ereditato il meglio dei contenuti che mamma Piaggio oggi riesce a mostrare. Contenuti che vanno ricercati in tema di facilità d’uso e manegevolezza, in economia d’uso e confort. Uno scooter davvero di buon livello

  •    

    Piaggio Medley 150 ABS

    159,00  / mese

    Si sale di livello e le scoperte non si lasciano attendere. Il Medley 150 , nella sua ultima versione, ha impressionato pubblico e critica per la sua completezza di contenuti, per la sua rotondità di funzionamento. È uno scooter che piace, che si muove con disinvoltura anche nelle situazioni più difficili

     

  •    

    Honda SH 125 Cbs Mode

    169,00  / mese

    La vera novità del 2021. Honda non finisce di stupire. Questo scooter, nato per essere guidato su tutti i terreni, è stato disegnato dal centro stile Honda in Italia. E noi abbiamo dato un a contributo fondamentale, in tema estetico, affinchè l’ ADV ottenesse i successi che gli hanno tributato. È un bello ed agile. Sicuro e grintoso. Ciclistica e guidabilità al top. Proposta vincente.

  •    

    Piaggio Vespa Primavera 150 ABS

    185,00  / mese

    L’icona si rinnova e mantiene inalterato il suo fascino. Il mercato ci sta abituando a continue proposte, innovazioni e sorprese. Ma la piccola Vespa resta una scelta personale. Una scelta di identità marcata perchè si tiene fuori dalla bagarre per nobiltà e rango. Lei è diversa.

     

  •    

    Piaggio Beverly 300 Abs Asr

    189,00  / mese

    Bella proposta di Piaggio. Oramai questo scooterone ha fatto scuola ed ha mietuto successi a tutte le latitudini . Comodo e confortevole come pochi, ha fatto del suo comportamento sicuro e sincero una pietra di paragone con la quale tutti devono confrontarsi.

     

  •    

    Piaggio MP3 300 Sport Abs Hpe

    209,00  / mese

    Scommessa vinta. Piaggio, prima a livello mondiale, ha presentato lo scoter a 3 ruote. Una rivoluzione che tutti i costruttori hanno ammirato e poi copiato. Un successo planetario, amatissimo tra l’altro in Francia, ha saputo tracciare una nuova strada in tema di sicurezza e comodità d’uso. Un capostipite cui tutti devono portare massimo rispetto.

     

  •    

    Yamaha X Max 300 ABS

    209,00  / mese

    Yamaha X Max 300 ABS: un tipico scooterone moderno. Ricalca tutti gli stilemi della casa del diapason. Il DNA Yamaha traspare da ogni particolare. È comoda , super agile e molto piacevole da condurre. Un prodotto che ha conquistato una larga fascia di mercato e il successo le è dovuto perché davvero molto meritato.

     

You have made it till the end!

No post here!