BMW

Showing 1–8 of 13 results, including child brands

  •    

    BMW X2 16d Business

    439,00 

    Questa è davvero la novità che apre il 2018. Una SUV dal taglio particolarissimo e personalissimo.
    Molto vicina per facilità di guida e maneggevolezza ad una vettura dai tratti spiccatamente sportivi. Certamente troverà il suo pubblico tra glia amanti delle vetture con forte impatto e personalità. Riteniamo, per le particolarità del prodotto, che possa essere una vettura molto presente nei listini delle società di NLT.

  •    

    BMW 120d M-Sport Auto.

    599,00 

    BMW 120d M-Sport Auto. Recentemente ritoccata nel look (2017) la serie 1 è la piccola di casa BMW. Una vettura che fa delle caratteristiche dinamiche e della guidabilità il suo segno distintivo. Poche sono le vetture del segmento che possono vantare un handling così picevole. Viene proposta in numerose varianti e così è possibile a tutti trovare la soluzione più vicina alla proprie esigenze.

     

  •    

    BMW 218d M-Sport Auto. Active Tourer

    609,00 

    BMW 218d M-Sport Auto. Active Tourer La Active Tourer rappresenta l’interpretazione del concetto di monovolume sviluppata presso il centro stile BMW. Una vettura dove gli stilemi e le caratteristiche distintive del marchio fanno bella mostra di sé. È di certo una proposta insolita per la casa di Monaco ma, nell’intento di presidiare anche le nicchie di mercato, non poteva mancare in gamma una multispazio. Si distingue dalle dirette concorrenti perché mantiene un feeling di guida da vettura e questo aspetto l’avvantaggia non poco rispetto alle vetture con le quale deve misurarsi. Per coloro che hanno bisogno di spazio e che amano guidare in modo allegro e vivace.

     

  •    

    BMW 320d M-Sport Auto.

    629,00 

    BMW 320d M-Sport Auto. La berlina sportiva più apprezzata dalle flotte di NLT e più richiesta da persone che amano guidare una vettura comoda , tecnologica e veloce. La sesta generazione di questa fortunata vettura nasce nel 2015 con la significativa crescita di 9 cm di lunghezza che le consentono ancor di più di coniugare il confort alle prestazioni. Si la sportività è sempre il tema centrale dei progetti BMW e questa vettura incarna perfettamente la filosofia della casa. Proposta in moltissime varianti ognuno saprà trovare quella giusta per sé

     

  •    

    BMW X1 2.0 TDI M-Sport DCT

    669,00 

    Il piccolo Suv della casa bavarese. Compatto, agile, moderno. Con il restyling del 2019 ha guadagnato esteticamente davvero tanto. Si direbbe addirittura un’altra macchina. Si guida con naturalezza ed è immediato trovare il feeling giusto con il mezzo. Facile da utilizzare anche in città dove si sposta con estrema disinvoltura. Grande prodotto!

     

  •    

    BMW 220d M-Sport Auto. Gran Coupè

    689,00 

    Insuperabile coupè. BMW ha davvero centrato l’obiettivo di realizzare una coupè bellissima. Una vettura pura, a modo suo, essenziale. Spaziosa per ospitare bene 4 persone è la sportiva, di questa fascia di mercato, con le migliori credenziali. Passerà del tempo per vedere qualcosa di superiore.

     

  •    

    BMW X3 xDrive 20d M-Sport MH48V

    699,00 

    Con il restyling del 2017 è cresciuta di dimensioni ed importanza. La vettura totalmente riprogettata dai designer BMW oggi si presenta con una livrea impeccabile dove eleganza e sportività si fondono nell’interpretazione moderna di un SUV autentico. Molto amata da pubblico e critica è una vettura che non teme imbarazzi nemmeno al cospetto di SUV di maggiore dimensione ed importanza

     

  •    

    BMW X4 xDrive 20d M-Sport MH48V

    739,00 

    È la copia ridotta della X6. Come la sorella maggiore unisce le prestazione al feeling di guida vantando capacità stradali eccezionali e fuori dal comune per le vetture di questo segmento. Anche i consumi sono particolarmente contenuti. Una vetture dallo stile forte, unico e deciso.  La scelta di chi ama distinguersi

You have made it till the end!

No post here!