Suv Compatti

Il segmento di mercato più trend degli ultimi anni. Una vera rivoluzione nei costumi, nei modi di intendere ed impiegare l’auto. Il SUV compatto ha soppiantato le SW e le monovolume. Intorno a questo tema , le case automobilistiche hanno trovato un nuovo terreno su cui misurarsi e davvero le offerte sono molteplici e sorprendenti. Ogni casa riesce a proporre qualcosa più di un modello e sempre con qualche elemento innovativo e simpatico.

NOTA BENE: In queste pagine abbiamo inserito una serie di proposte selezionate sulla base delle richieste dei nostri clienti. Se non trovi la vettura di tuo interesse, richiedici una quotazione personalizzata tramite il modulo Preventivo Veloce
Filtra per prezzo
Seleziona Brand
mostra l'aiutante dei blocchi

Visualizzazione di 1-8 di 19 risultati

  •    

    Toyota CH-R

    16.500,00 

     

     

  •    

    FORD FIESTA ACTIVE 1.0 ECOBOOST 100CV

    277,00  / mese

    L’ultimissima proposta della Ford irrompe sul mercato forte di una linea moderna e ben riuscita. La sue innate capacità dinamiche fanno di questo modello, una concorrente molto temibile per tutte le altre case che presidiano il segmento. La buona dotazione di accessori e le soluzioni di infotainment, unitamente ai motori di ultimissima generazioni che promettono consumi supercontenuti, hanno immediatamente suscitato l’interesse di una grande fascia di mercato

  •    

    Ford Ecosport 1.5 Tdci 100cv Business

    319,00  / mese

    Anche Ford si è cimentata sul tema SUV urbano. All’atto della presentazione la linea ha destato più di una perplessità, ma il progetto complessivamente rivela buone doti. Con gli ultimi restyling la vettura risponde con personalità anche sotto il profilo estetico. Adatta agli spostamenti urbani e di medio raggio , l’Ecosport pare pensata per famiglie giovani che amano fare qualche gita fuori porta. Il motore che meglio si sposa con la vettura è il td rivelatosi elastico e parsimonioso.

  •    

    Mini Countryman 95cv

    380,00  / mese

    La proposta MINI per il SUV compatto. Tutte le caratteristiche tipiche del marchio trovano ampia esaltazione anche in questa versione che, sin dal lancio, ha incontrato immediatamente l’apprezzamento del pubblico. Originale, comoda , dinamiche , spaziosa e per giunta MINI. Si può volere di più?

  •    

    Kia Xceed 1.0 T-GDI Urban

    319,00 

    La Kia si cimenta nel segmento delle monovolume con questa proposta carica di interessanti contenuti. È una vettura che si apprezza moltissimo per comodità e per versatilità degli spazi piuttosto che per la linea che risulta abbastanza semplice. Le motorizzazioni sono adeguate al tipo di vettura e sono state sviluppate con un occhio di riguardo verso i consumi e la rotondità di marcia. Una vettura nel suo complesso gradevole e ben riuscita che non lascerà delusa la clientela.

  •    

    Kia Stonic 1.0 T-GDI MHEV Urban

    319,00 

    Grande auto. Una vettura ben concepita , moderna e con una motorizzazione che si pone al passo della migliore concorrenza.

    Piccoli ritocchi estetici che ne definiscono con eleganza la sobria sportività della linea che, a nostro parere, rimane tra le meglio riuscite del panorama URBAN SUV

  •    

    Volkswagen T-Cross 1.0 TSI Style

    339,00 

    Il SUV supercompatto di Volkswagen si impone per praticità, manegevolezza e brio.

  •    

    Ford Puma 1.0 125CV ST-Line

    369,00 

    La Puma si presenta però al mercato con una  scelta di motorizzazioni tra le più articolate e complete;  tutti motori moderni  e capaci di incontrare, ne siamo certi, i gusti degli automobilisti italiani. Unitamente ai già conosciuti ed apprezzati 1.0 Ecoboost da 125cv a benzina ed al 1.5 Ecoblue da 120cv turbo diesel, debutta un 1.0 Ecoboost Hybrid. Questa tecnoologia  migliora sensibilmente le doti di quel motore proiettando la Puma ai vertici della categoria per  prontezza, consumi ed emissioni.

You have made it till the end!

No post here!